Get Adobe Flash player

  YAMAHA R6

 Caratteristiche 
 - Prestazioni ispirate alle competizioni in MotoGP
 - Sistemi YCC-T e YCC-I
 - Frizione antisaltellamento
 - Forcelle rovesciate
 - Attriti interni del motore ridotti per migliori prestazioni
 - Rapporto di compressione 13:1
 - Scarico EXUP
 - Telaietto in magnesio
 - Migliore gestione dei flussi dell’aria sulla carenatura
 Motore 
 Tipo: 4 cilindri in linea inclinati in avanti, 4 tempi
 Raffreddamento: A liquido
 Cilindrata: 599 cc
 Alesaggio x corsa: 67,0 x 42,5
 Rapporto di compressione: 13,1:1
 Potenza massima: 94,9 kW (129 Cv) a 14.500 giri/min.
 Coppia massima: 65,8 Nm (6,7 kg-m) a 11.000 giri/min.
 Lubrificazione: Carter umido
 Alimentazione: Iniezione elettronica
 Frizione: In bagno d'olio, a dischi multipli
 Accensione: TCI
 Avviamento: Elettrico
 Trasmissione: Catena
 Distribuzione: DOHC, 16 valvole
 Impianto di scarico: Euro3
 Cambio: 6 marce, sempre in presa
 Capacità serbatoio carburante: 17,3 litri
 Quantità olio: 3,4 litri
 Ciclistica 
 Telaio: Deltabox pressofuso in alluminio
 Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica rovesciata, 41 mm
 Sospensione posteriore: Forcellone oscillante
 Freno anteriore: Doppio disco 310 mm
 Freno posteriore: Disco 220 mm
 Pneumatico anteriore: 120/70 ZR17M/C (58W)
 Pneumatico posteriore: 180/55 ZR17M/C (73W)
 Escursione anteriore (mm): 115
 Escursione posteriore (mm): 120
 Dimensioni 
 Lunghezza (mm): 2.040
 Larghezza (mm): 705
 Altezza (mm): 1.100
 Altezza sella (mm): 850
 Interasse (mm): 1.380
 Distanza minima dal suolo (mm): 130
 Peso a secco (kg): 185